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COMUNICAZIONE

          Miglioramento della reputazione del brand Unimore

          Con riferimento alla riconoscibilità e alla percezione positiva del brand Unimore, ossia al grande tema
          della reputazione, Unimore si impegna a rafforzare la fiducia e aumentare l’interesse da parte dei diversi
          interlocutori di riferimento istituzionali, economici e sociali, e del pubblico in generale.

              Azioni                                                  Responsabile      €/Risorse umane

              Potenziamento della comunicazione sui canali social di   Responsabile     Una unità di persona-
              Unimore                                                 Staff di Dire-    le in servizio presso
                                                                      zione             la Fondazione Marco
                                                                                        Biagi


            Indicatori                                                                   Target

            Aumento dei followers dei profili social                                     + 5 %
             Valore iniziale (2020): 17.000 Facebook, 9.000 Instagram
            Scadenza: 2022




          Relazione con studenti e studentesse


          Con riferimento alla relazione con studenti e studentesse, Unimore si impegna a dotarsi di strumenti e
          forme  di  comunicazione  fruibili  ed  efficaci,  per  consentire  una  via  comunicativa  più  capillare  e
          personalizzata, efficiente e non ridondante, che tenga conto delle specificità dei destinatari senza risultare
          invasiva e inopportuna.


               Azioni                                              Responsabile         €/Risorse umane

               Sviluppo di powtoon o altri prodotti comunicativi   Responsabile  Staff  1 unità di personale
               per informare servizi                               di Direzione         già in servizio per il
                                                                                        20% dell’attività la-
                                                                                        vorativa


             Indicatori                                                                   Target
              Nuovi Powtoon e prodotti comunicativi                                       3
              Scadenza: annuale















            Unimore – Piano Biennale 2021 -2022                                                            29
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