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COMUNICAZIONE
Miglioramento della reputazione del brand Unimore
Con riferimento alla riconoscibilità e alla percezione positiva del brand Unimore, ossia al grande tema
della reputazione, Unimore si impegna a rafforzare la fiducia e aumentare l’interesse da parte dei diversi
interlocutori di riferimento istituzionali, economici e sociali, e del pubblico in generale.
Azioni Responsabile €/Risorse umane
Potenziamento della comunicazione sui canali social di Responsabile Una unità di persona-
Unimore Staff di Dire- le in servizio presso
zione la Fondazione Marco
Biagi
Indicatori Target
Aumento dei followers dei profili social + 5 %
Valore iniziale (2020): 17.000 Facebook, 9.000 Instagram
Scadenza: 2022
Relazione con studenti e studentesse
Con riferimento alla relazione con studenti e studentesse, Unimore si impegna a dotarsi di strumenti e
forme di comunicazione fruibili ed efficaci, per consentire una via comunicativa più capillare e
personalizzata, efficiente e non ridondante, che tenga conto delle specificità dei destinatari senza risultare
invasiva e inopportuna.
Azioni Responsabile €/Risorse umane
Sviluppo di powtoon o altri prodotti comunicativi Responsabile Staff 1 unità di personale
per informare servizi di Direzione già in servizio per il
20% dell’attività la-
vorativa
Indicatori Target
Nuovi Powtoon e prodotti comunicativi 3
Scadenza: annuale
Unimore – Piano Biennale 2021 -2022 29