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linea va il monitoraggio dell’attività svolta dagli attori di AQ a livello di Ateneo, Dipartimento e CdS,
anche ai fini dell’assegnazione di premialità. Inoltre, anche in conseguenza del passaggio ad AVA3,
previsto dall’ANVUR a breve termine, si renderà necessaria la redazione di nuove Linee Guida per
l’Assicurazione della Qualità di Ateneo.
Azioni Responsabile €/Risorse umane
Redazione delle nuove Linee Guida per Presidio della Qualità di Direzione pianifica-
l’Assicurazione della Qualità di Ateneo Ateneo zione, valutazione e
servizi informatici
applicativi
Indicatore Target
Pubblicazione Linee Guida aggiornate per l’AQ di Ateneo (SI/NO) SI
Scadenza: dicembre 2021
Azioni Responsabile €/Risorse umane
Valutazione critica e revisione del Sistema Presidio della Qualità di Direzione pianifica-
di Gestione AQ per la Formazione, la Ri- Ateneo zione, valutazione e
cerca e la Terza Missione servizi informatici
applicativi
Indicatore Target
Pubblicazione e attivazione del Sistema aggiornato di AQ per la Formazio- SI
ne, la Ricerca e la Terza Missione (SI/NO)
Scadenza: aprile 2022
Azioni Responsabile €/Risorse umane
Perfezionamento del Sistema di Incentiva- Delegato AQ budget
zione degli attori dell’AQ 93600,00 €/anno
Indicatore Target
Definizione dei criteri di ripartizione e monitoraggio attività svolta dagli at- SI
tori di AQ a livello di Ateneo, Dipartimento e CdS, ai fini dell’assegnazione
di premialità (SI/NO)
Scadenza: annuale
MIGLIORAMENTO DELLA QUALITÀ DEI SERVIZI E POTENZIAMENTO DELLE
RILEVAZIONI DI CUSTOMER SATISFACTION A LIVELLO DI ATENEO
L’obiettivo strategico di un miglioramento della qualità dei servizi offerti a studenti, docenti e personale
Unimore – Piano Biennale 2021 -2022 32