Page 23 - GEP_Unimore_Dicembre_2021c
P. 23

Potenziali fattori di successo per   Supporto del top management, coordinamento con iniziative già esistenti
              questa azione
              Periodo di attuazione previsto   Mese / anno di inizio       Mese / anno di  fine

                                        Gennaio 2022                       Agosto 2024

              Risorse finanziarie necessarie per   2022          2023               2024
              l'implementazione         Costo produzione di materiale di   Costo produzione di    Costo produzione di materiale di
                                        formazione e informativo,   materiale di formazione e   formazione e informativo,
                                        organizzazione eventi e relatori   informativo,   organizzazione eventi e relatori
                                        esterni                  organizzazione eventi e   esterni
                                                                 relatori esterni
              Risorse in termini di personale in   2022          2023               2024
              mesi/persona necessarie per   Personale accademico e PTA a   Personale accademico e   Personale accademico e PTA a
              l’implementazione         supporto dell’evento     PTA a supporto     supporto dell’evento
                                                                 dell’evento
              Risorse logistiche        2022                     2023               2024
              Risorse materiali necessarie per   Spazi per eventi / dispositivi per   Spazi per eventi /   Spazi per eventi / dispositivi per
              l’attuazione (spazi, attrezzature,   registrazione / diretta streaming /   dispositivi per   registrazione / diretta streaming /
              dispositivi tecnologici, etc.)   materiali promozionali (locandine,   registrazione / diretta   materiali promozionali (locandine,
                                        leaflet, etc)            streaming / materiali   leaflet, etc)
                                                                 promozionali (locandine,
                                                                 leaflet, etc)
              Output (Prodotti tangibili derivanti   Registrazioni eventi fruibili in modalità asincrona
              dall’implementazione)
              Risultato atteso (misurabile) di   Nr di seminari ed eventi realizzati / Nr di partecipanti, disaggregati per tipologia e genere
              questa azione (effetti a breve termine)
              Risultato atteso (misurabile) di   Maggiore consapevolezza della questione di genere e di pari opportunità
              questa azione (effetti a medio
              termine)
              Indicatori (Soglie di Performance   Nr. seminari / eventi all’anno per personale e popolazione studentesca
              (KPI) o parametri di tendenza per   Nr. fruitori/fruitrici
              misurare gli outcomes conseguiti nei   Miglioramento Indicatori di impatto su consapevolezza della questione di genere e di pari opportunità
              tempi indicati)

              Targets                   2022                     2023               2024
                                        4 Seminari i seminari saranno   6 seminari    8 seminari
                                        calendarizzati in marzo 2022, luglio
                                        2022 in corrispondenza con l’Equality
                                        Week, Settembre 2022 in
                                        corrispondenza con la Notte Europea
                                        della Ricerca e in Dicembre 2022 con
                                        restituzione risultati Bilancio di
                                        genere








































                                                                                                           23
   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28