FAQ - Domande e Risposte
Quesiti comuni riguardanti la vita da studente. Risposte a cura dell'Ufficio Segreterie Studenti.
Argomento: Corsi di Specializzazione per le attività di sostegno
Dove posso trovare le informazioni per effettuare il pagamento del contributo di € 100 per l’ammissione alle prove di accesso?
Risposta: Dopo aver completato la procedura informatica per la presentazione della domanda di ammissione descritta all’art. 3 del bando (ossia, aver confermato esplicitamente la domanda e salvato i dati) sarà possibile procedere al pagamento, che deve essere effettuato, entro la data di scadenza del bando, seguendo esclusivamente, pena esclusione, le modalità riportate alla pagina web UniMORE "Pagamento della contribuzione universitaria". Se si sceglie la modalità PagoPA on-line, a conferma dell’avvenuto pagamento verrà inviata un’e-mail alla casella di posta elettronica personale inserita in fase di registrazione su Esse3 oppure alla casella di posta elettronica di Ateneo se già attiva. Dalla propria pagina personale di Esse3, alla voce “Tasse”, sarà possibile stampare la quietanza di pagamento.
Si comunica che per l’Ateneo fa fede la DATA DI PAGAMENTO trasmessa dal P.S.P. (Prestatore di Servizio di Pagamento) che effettua il versamento. Si suggerisce di verificare le condizioni e gli orari con cui il P.S.P. eroga il servizio per non incorrere nell’eventualità che la richiesta di pagamento venga presa in carico ma contabilizzata in giorni successivi, precludendo così l’iscrizione.
Per tutti i dettagli si rimanda alla “Guida alla presentazione della domanda di ammissione” che sarà pubblicata, a breve, sul sito.
» Torna alla categoria: Corsi di Specializzazione per le attività di sostegno
»
Torna alla pagina generale delle FAQ